Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 16 febbraio: la notizia più inattesa allerta Agata

Cosa vedremo nella prossima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1? Le anticipazioni.

Una nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore. Saranno cinque episodi ricchi di colpi di scena e per immergerci al meglio nell’episodio del 16 febbraio. Siamo rimasti a Botteri: lo stilista è geloso e arrabbiato per quello che sta succedendo a Delia. Le attenzioni insistenti di Nazzareno Amidei turbano la ragazza, dunque, decide di intervenire a modo suo per proteggere la ragazza e tutelarla da quella situazione di disagio. Fulvio e Caterina si riavvicinano dopo le ultime tensioni: trascorreranno infatti un San Valentino a modo loro per ristabilire il loro rapporto come era un tempo.

Marcello è sollevato dalla scelta di Rosa: la giovane ha rifiutato la proposta di Tancredi. Barbieri la vede come una mossa che potrebbe avvicinarli dopo quello che è successo e soprattutto allontanare Tancredi. Matteo e Umberto parlano dei loro sospetti su Ettore Marchesi. Hanno paura che voglia danneggiarli e fare del male a odile, dunque, si armano per trovare una soluzione che sia il più indolore possibile. Irene vuole troncare la relazione con Cesare visti i sentimenti che prova, ma in realtà non è a conoscenza di quello che il ragazzo ha in serbo per lei.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Umberto e i sospetti su Ettore

Ecco dunque quello che accadrà nella puntata del Paradiso delle Signore in onda su Rai 1. Si parte da Odile: la giovane è sempre più innamorata di Ettore e convinta di aver fatto la scelta giusta decidendo di convolare a nozze con lui. Nel mentre però, i fratelli marchesi progettano di intrufolarsi nei posti più privati di Umberto tra la villa e la Galleria Milano Moda per sottrarre una lettera misteriosa: si ratta di una vecchia missiva scritta dal oro padre. Ci riusciranno senza che nessuno li scopra? Agata riceve una comunicazione alla sprovvista: contrariamente all’organizzazione e a quello che aveva previsto, dovrà recarsi a Firenze con Mimmo molto prima rispetto a quello che credeva.

il paradiso delle signore
Una scena dalle ultime puntate del Paradiso delle Signore su Rai 1

Ciro e Concetta cercano di fare di tutto per non far percepire alla figlia il loro momento di difficoltà. Vogliono che sia felice e serena, ma non riescono a nascondere la paura per la sua nuova vita e il fatto che non hanno trovato nessuno che possa sostituire Mimmo in caffetteria come cuoco e aiuto. Matteo parla a Umberto di quello che è successo con Ettore e la foto rubata: Guarnieri vuole vederci chiaro, dunque, è sempre più convinto che indagare sia la mossa migliore. Rosa e Marcello sono sempre più distanti ne frattempo: la soluzione migliore sembra essere quella dell’addio, almeno per adesso.

Lascia un commento