Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 20 febbraio: Odile non immagina cosa l’aspetta

Le anticipazioni settimanali del Paradiso delle Signore: cosa vedremo nelle puntate in onda dal 16 al 20 febbraio su Rai 1.

Partiamo dalla puntata in onda lunedì 16 febbraio su Rai 1: Odile è ignara delle manovre in corso che riguardano i piani di Ettore e Greta. I due fratelli vogliono rubare una lettera inviata dal loro padre a Umberto. Agata può finalmente partire per Firenze, ma riceve un telegramma che le comunica il fatto che dovrà essere lì con una settimana di anticipo. Rosa e Marcello sono sempre più tesi: questo non aiuta certo a risolvere i loro problemi e sbloccare la situazione che si è creata. Matteo parla con Umberto: i sospetti che i due nutrono nei confronti di Ettore sono sempre più corposi e la priorità è proteggere Odile.

Martedì 17 febbraio infatti, vedremo Guarnieri che chiede a Matteo di partire per Londra e scoprire qualcosa di più sui Marchesi. Agata e Concetta fanno di tutto per non rovinare l’entusiasmo di Agata, ora che finalmente è a un passo dal realizzare i suoi sogni. Irene è rinata: ritrova un’intesa con cesare e il litigio con Rebecca sembra ormai essere acqua passata. Rosa e Marcello discutono ancora per via di un disaccordo sul lavoro che vede coinvolto ancora una volta anche Tancredi. Mercoledì 18 febbraio, Matteo parte per Londra e Roberto cerca di risolvere i problemi tra Rosa e Marcello sul lavoro. I Puglisi sono preoccupati: non hanno ancora trovato una soluzione per sostituire Mimmo in caffetteria. Odile rivela a Ettore come accedere alla cassaforte di Umberto, mentre Johnny e Irene sono sempre più vicini.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Ettore e Greta continuano a tramare nell’ombra

I Marchesi approfittano di una trasferta di Umberto verso Monza nella puntata di giovedì 19 febbraio per frugare nella loro cassaforte: riusciranno a trovare quello che stanno cercando? Concetta continua a essere preoccupata per il futuro della caffetteria. Roberto invita Marcello a trascorrere una serata al Circolo per distrarsi: peccato però che proprio quando giunge sul posto, vede Rosa e Tancredi allo stesso tavolo che discutono di lavoro e delle ultime proposte in ballo. La cosa lo lascia indubbiamente molto turbato.

il paradiso delle signore
Una scena dalle ultime puntate della soap di Rai 1

Venerdì 20 febbraio vedremo ancora una volta Rosa e Marcello alle prese con i loro sentimenti. i due non possono omettere il fatto che c’è amore, dunque, questa cosa li spinge a cercare un nuovo ed ennesimo confronto. Proprio mentre Agata e Ciro sono in procinto di partire verso Firenze, scoprono che Ciro e Concetta hanno mentito. Non c’è una soluzione per proseguire anche senza di loro, dunque, questo non gli permette di poter partire a cuor leggero. Greta riesce a trovare la famosa lettera e ne approfitta anche per fotografarla all’interno di Villa Guarnieri.

Lascia un commento