Beautiful, anticipazioni fino al 20 febbraio: esplode la furia di Steffy

Beautiful, le anticipazioni della settimana da lunedì 16 a venerdì 20 febbraio 2026: cosa vedremo su Canale 5

Si apre un’altra appassionante settimana per la soap opera più longeva del piccolo schermo. Stiamo parlando di Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5, fedelmente seguita dal pubblico da casa amante di questo genere di prodotto di intrattenimento. Prima di vedere le anticipazioni della prossima settimana, che va da lunedì 16 a venerdì 20 febbraio, vediamo cosa è accaduto giorni scorsi. le trame degli episodi passati.

Beautiful, dove eravamo rimasti: le trame della scorsa settimana

Deacon ha annunciato di voler sposare Sheila. Brooke, Ridge e Steffy restano sconvolti. Brooke e Ridge dicono a Hope che Sheila può rovinare Deacon anche sul piano pubblico. Steffy è decisa a impedire a tutti i costi qualsiasi avvicinamento tra Sheila e Finn. Si arriva al giorno del matrimonio: Deacon e Sheila la organizzano al ristorante, anziché in spiaggia. Hope sceglie di esserci per sostenere suo padre. Liam arriva alla casa sulla scogliera, e stuzzica Finn su Sheila, destabilizzandolo. Intanto, Ridge ed Eric tremano all’idea che Sheila torni a essere per loro una minaccia.

Finn, intanto, si allontana con una scusa mentre al ristorante tutto è pronto. Sheila e Deacon sono pronti a dirsi sì, ma tutto cambia all’improvviso. Finn entra nel locale per caso, e si ritrova davanti la cerimonia. Sheila lo implora di restare, Deacon e Hope lo incoraggiano: Finn resta, e gli fa loro da testimone. La cosa finisce online, e una foto sui social diventa la miccia.

Beautiful, anticipazioni fino al 20 febbraio:
Beautiful, anticipazioni fino al 20 febbraio – Quartiere San Donato

Beautiful, le anticipazioni della prossima settimana: cosa vedremo dal 16 al 20 febbraio

Lunedì 16, vedremo Finn che tarda a rientrare. Steffy è in ansia: la paura di Sheila continua a dominarla, e Liam le resta accanto. Non vuole lasciarla sola, mentre le bambine sono dai vicini. Martedì 17, rieccoci al giorno delle nozze. Finn e Hope restano per caso coinvolti nella cerimonia di Sheila e Deacon, lui addirittura come testimone. Vengono fotografati insieme agli sposi, e ciò fa esplodere il caso online, con Finn che già pensa alla reazione che avrà Steffy quando la vedrà. Mercoledì 18, ecco che accade l’irreparabile: Steffy scopre tutto tramite una foto pubblicata sui social de Il Giardino.

Si sente tradita e quando Finn rientra, tra i due esplode una lite durissima. Giovedì 19 vedremo Finn provare a giustificarsi. Continua a dirle che non vuole alcun rapporto con Sheila, ma Steffy non ne vuole sapere, e non accetta le sue scuse. Intanto Hope racconta a Liam del matrimonio, e lui la avverte: Sheila è pericolosa, soprattutto per Beth. Venerdì 20 febbraio, Steffy passa al contrattacco alla Forrester. Va da Hope e la attacca sul piano professionale, dicendo che “Hope for the Future” senza il supporto di Thomas ha perso identità, e ormai non rientra più nella sua visione. Lo scontro si accende e apre la strada alla scelta più drastica.

Lascia un commento