Un posto al sole, le anticipazioni della settimana prossima: le trame delle puntate dal 16 al 20 febbraio
Si apre una nuova appassionante settimana di Un posto al sole, longeva soap opera italiana in onda da oltre vent’anni su Rai 3, di cui stiamo vedendo la stagione numero 30, ogni giorno alle 20.50. Prima di vedere le anticipazioni delle trame in onda nei prossimi giorni, ovvero da lunedì 16 a venerdì 20 febbraio, passiamo velocemente in rassegna quelli che sono stati gli episodi più rilevanti della settimana che si chiude oggi.
Un posto al sole, che cosa abbiamo visto questa settimana
Edoardo vive un momento di grande entusiasmo in seguito al furto in una villetta, ed ecco che si riavvicina a Stella. Tuttavia, da parte dell’uomo ritorna una freddezza che spinge la donna a un gesto impulsivo che rischia di compromettere gli equilibri di Sabbiese. Stella entra prepotentemente nella vita di Clara, e ciò obbliga Eduardo a prendere una drastica decisione. Nel frattempo, Damiano ha una brillante intuizione che potrebbe condurlo alla verità. Passando a Michele, rappresenterà la radio per il trentennale, ma prende una netta posizione contro Roberto.

Ferri, quindi, dopo un ultimatum, sceglie il nuovo direttore. Sul fronte dei Buonocore, Eleanor dopo essersi finta turista, svela la sua identità a Imma e Ciro. A sostenerla c’è Raffaele, mentre Colin non è d’accordo: l’incontro, infatti, non va come la donna si aspettava. Intanto, Gianluca è sempre più vicino ad Anna, ma non può sapere che suo padre la riconosce come la ‘ragazza della pioggia’. Silvia, tormentata dai sensi di colpa, gli offre una nuova opportunità lavorative. Sullo sfondo, Samuel e Nunzio, in vista di San Valentino, cercano di dimostrare il loro romanticismo a Micaela e Rossella. Passiamo alle trame della prossima settimana.
Un posto al sole, le anticipazioni della settimana dal 16 al 20 febbraio
Roberto Ferri è sconvolto dalla notizia più spaventosa di tutte: sua figlia Greta è stata coinvolta in un incidente. Questa settimana vedremo tutte le fragilità di questo personaggio, esposto alla paura più grande che un genitore può provare. Tuttavia, non è in grado di offrire a sua figlia il sostegno emotivo di cui avrebbe bisogno. Paura per Greta: il suo quadro clinico è complesso, e si teme che le ferite riportate nel corso dell’incidente possono avere conseguenze molto più gravi. Sotto controllo invece la situazione di Cristina. Intanto, un importante episodio segna le trame di Un posto al sole della prossima settimana: Eleanor Price è pronta a lasciare Napoli.
