La forza di una donna, le anticipazioni della settimana: le puntate dal 16 al 20 febbraio. Un personaggio dice addio alla soap opera
Una settimana a dir poco dolorosa quella che aspetta gli appassionati de La forza di una donna, la soap opera arrivata dalla Turchia, che in Italia ha riscontrato un grande successo di pubblico. Tanto da spingere Mediaset a trasmetterla tutti i giorni su Canale 5. Una serie particolarmente drammatica, che in queste settimane ha raggiunto il suo culmine. I protagonisti sono stati, infatti, coinvolti in un grave incidente stradale, nel corso del quale è già deceduta una figura chiave. Stiamo parlando di Hatice, morta in seguito alle ferite troppo gravi riportate nel sinistro.
L’elemento più tragico è sicuramente la morte di Sarp. L’uomo muore improvvisamente per cause a tutti sconosciute, dal momento che le sue condizioni fisiche sembravano migliorare. In realtà, dietro la sua morte c’è una verità tristissima, che prima o poi verrà a galla. Andiamo un po’ più nel dettaglio, e vediamo giorno dopo giorno che cosa vedremo su Canale 5.

La forza di una donna, le anticipazioni della settimana: addio a Sarp
Lunedì 16 febbraio, vedremo Bahar e Sarp sempre più vicini. Lei gli ha chiesto scusa, e gli ha proposto di ricominciare ad essere una famiglia. Ma la gioia di un futuro presto felice precipita in pochi attimi: dopo la visita di Sirin, le condizioni di Sarp misteriosamente peggiorano. Ed ecco che martedì 18 febbraio arriva la notizia più triste di tutte: Sarp muore. Il mondo crolla addosso a Bahar. Intanto, in ospedale Arif è oggetto della rabbia di tutti mentre Bahar riceve conforto da Fazilet, colpita dalla profonda sofferenza della donna non appena ha appreso della notizia della morte del suo compagno.
Mercoledì 18 febbraio, Enver continua ad avere visioni di Hatice e Sirin, preoccupata per lo stato del padre, cerca l’aiuto di Jale. Intanto, si fa strada il sospetto che Sarp non sia morto per le ferite dell’incidente, ma che ci sia stato qualcuno a causare la sua fine. Tutte le trame portano a Sirin.
Giovedì 19 febbraio, la trama riparte qualche mese dopo questi tragici episodi. Bahar prova ad andare avanti con la sua vita, accanto a lei c’è Enver. Arif è tornato libero, ma per lui non c’è alcuna accoglienza da eroe. Venerdì, Arif scopre che Yusuf affitta a ore l’appartamento di Sarp e va su tutte le furie. Inoltre, per ripagare Talat, è costretto a cedere il bar. Ceyda si scontra con Yusuf: lei lo respinge e poi prova a spronare Arif a ripartire. intanto, Bahar tenta di rimettere insieme la sua vita pensando solo ai suoi figli.
