Io Sono Farah, anticipazioni stasera su Canale 5: Tahir fallisce, Farah abbraccia il destino più doloroso

Stasera su Canale 5 andrà in onda un’altra puntata di Io sono Farah: ecco tutte le anticipazioni.

Prepariamoci a dei colpi di scena spiazzanti e adrenalinici nella nuova puntata di Io sono Farah su Canale 5. La soap turca continua ad appassionare una vasta fetta di pubblico e stasera ci sarà un appuntamento extra che porterà la trama a un livello decisamente più interessante. Farah non ha più scampo: viene caricata con la forza e messa sull’autobus che la riporterà in patria. Vera parla con Orhan e lo avverte di quello che sta accadendo. Parte da questo momento una corsa contro il tempo che sarà incentrata ovviamente su Farah: bisogna fare di tutto affinché non rientri in Iran.

Sarà Tahir, in auto con Bade a bloccare il mezzo e a bloccarlo sull’autostrada. Da quel momento in poi nasce un accorato scontro con un poliziotto che Mehmet, giunto sul posto riuscirà a calmare. Lo stesso Mehmet cercherà di portare Farah a casa, ma lei non vuole seguirlo. Decide di aggregarsi a Tahir e Bade. L’avvocato offre il suo aiuto alla donna: può tutelarla a livello legale e farle ottenere la cittadinanza. Gonul è a lavoro e sta cercando di aiutare una sua paziente a mangiare qualcosa: è il suo caso più difficile. Compare proprio in quel momento Kaan, che si propone di aiutarla con il suo lavoro mostrandole il suo lato più dolce.

Io sono Farah, le anticipazioni di stasera su Canale 5: Benham ha un nuovo alleato

Bekir ha seguito il piano che gli ha lasciato Tahir: grazie alle indicazioni infatti, è riuscito a registrare la combinazione della cassaforte di Benham. Contatta anche un hacker che dovrebbe dargli tutti i numeri necessari per aprire. In Turchia arriva nel frattempo Mahmud, lo zio di Benham: per assecondare i suoi desideri, quest’ultimo gli chiede di celebrare il giorno dopo le nozze con Farah. Tahir è determinato ad andare avanti per portare il suo piano al culmine: vuole intercettare la chiavetta che mostra il video con cui Benham ricatta Farah, ma Mehmet si mette in mezzo. In questo modo è costretto a doverci rinunciare.

io sono farah
Una scena dalle ultime puntate della soap

Gonul durante una riunione in azienda, comunica che non venderà mai le sue azioni a Benham. Mahmud è felice di suo nipote dopo aver appreso come sta e cosa fa. Tahir sente il bisogno di intervenire però, visto il modo in cui tratta le donne al suo fianco. Sempre Benham riceve una telefonata e riesce così a sventare il furto della chiavetta che Tahir avrebbe voluto effettuare. Farah attende con ansia il suo amato e spera che riuscirà a portare a termine la sua missione, ma se così non dovesse sarà davvero costretta a sposare Benham: non può rischiare di tornare in Iran e non vedere più suo figlio Kerim.

Lascia un commento