Forbidden Fruit, anticipazioni fino al 21 febbraio: Ender non risparmia più nessuno

Le anticipazioni settimanali di Forbidden Fruit: cosa vedremo nelle puntate in onda dal 16 al 21 febbraio su Canale 5.

Una settimana infuocata per Forbidden Fruit, che riparte da lunedì 16 febbraio e andrà in onda fino al 21 febbraio, come sempre alle 14:15. Partiamo da Zehra, che verrà duramente attaccata da Sahika per aver preso parte alla festa organizzata da Yildiz. La giovane però cerca in ogni modo di difendersi, siccome l’unica cosa che vuole è stare dalla sua parte. Aysel ha un malore e per questo viene ricoverata d’urgenza in ospedale. La giovane teme che dietro tutto questo ci sia la mano infida della fidanzata di Halit e teme che il bersaglio fosse proprio lei. Lentamente si riprende, e alla villa nel frattempo viene organizzato un brunch per celebrare l’uscita del libro di Zehra.

L’atmosfera però verrà rovinata sul più bello con l’arrivo improvviso di Ender e della polizia. La donna accusa Sahika di aver tentato di ucciderla: tutto questo sconvolge Erim che si sente tradito. Decide così di non voler avere più niente a che fare con lei. Akin ha chiesto un prestito a Zehra per finanziare la distribuzione del suo libro. Yildiz le suggerisce però di non rivelare questa cosa a Halit, che non ne sarebbe certo felice. Ender accusa ancora Sahika di averla aggredita, ma sa che la colpa è di Yigit, che in realtà intende proteggere. Yildiz comincia a sospettare che Sahika e Yigit stiano somministrando qualcosa a Erim.

Forbidden Fruit, anticipazioni settimanali: i dubbi più spinosi su Ender

Caner chiede scusa a Kaya per non averle detto della verità su Ender. Sahika continua imperterrita a manipolare Erim e lo aizza contro sua madre appena rientrata. Ender cerca in tutti i modi di spiegare al figlio come siano andate le cose, ma l’incontro non andrà come aveva desiderato. la donna decide così di affidare a Yildiz un compito molto serio e anche rischioso: vuole che prelevi un campione di sangue per avere la prova che Erim sia stato avvelenato.

forbidden fruit
Una scena dalle ultime puntate di Forbidden Fruit su Canale 5

Il piano però va in fumo quando Halit e la sua fidanzata diabolica rientrano prima del previsto a casa e vengono a conoscenza di tutto: l’uomo è furioso e minaccia la bionda di cacciarla via dalla villa. Non se ne fa più nulla del piano, Ender così si mette a progettarne uno ancora più rischioso: deve infatti scoprire se Sahika stia davvero drogando Erim. Zehra decide di seguire il consiglio che le ha dato Yildiz. Riesce dunque a raccogliere il denaro che serve per finanziare la vendita del suo libro. Yigit dubita del fatto che Ender ricordi dell’incidente.

Lascia un commento