Bad Bunny è anche attore: 4 film e una serie tv (famosissima) in cui compare la star latina

La carriera di attore di Bad Bunny: non tutti sanno che l’artista portoricano non si è limitato alla musica, ma vanta anche qualche (piccola) esperienza nel campo cinematografico

E’ l’uomo del momento, la star famosa in tutto il mondo, oltre che un sex symbol desideratissimo. Da ormai due settimane si parla Bad Bunny, all’anagrafe Benito Antonio Martínez Ocasio, 31 anni, che sta vivendo la sua glory era. Iniziata con la conquista, a inizio mese, del Grammy Award per il miglior album dell’anno, ‘Debí tirar más fotos‘, sesto album in studio del rapper latino. Fino al fantastico show del Super Bowl, attesissimo appuntamento sportivo che tutta l’America ogni anno celebra, in cui Bad Bunny ha registrato un record di ascolti mai raggiunti nella storia di questa competizione sportiva. Uno spettacolo senza precedenti, e non solo per l’audience. Per la prima volta, infatti, un artista si è rivolto a tutto il mondo americano, che non è solo rappresentato dagli Stati Uniti. Anzi.

Citandoli uno a uno, il cantante ha nominato ciascuno degli stati che costituiscono l’America, mettendo al centro in particolare la tematica dell’immigrazione. Cavallo di battaglia, in senso opposto a Bad Bunny, del presidente americano, Donald Trump, che sta portando avanti una politica anti immigrazione molto contestata, e che ha portato, nei mesi scorsi, alla morte di due persone per mano della tanto contestata ICE, reparto di polizia che a Minneapolis gestisce i flussi migratori.
Insomma, uno spettacolo politico a tutti gli effetti, per uno spettacolo che difficilmente sarà dimenticato. In pochi sanno, però, che questo artista non si è limitato solo alla produzione musicale. Bad Bunny, infatti, si è divertito anche a ‘giocare’ a fare l’attore.

Bad Bunny (1)
Bad Bunny in Narcos Messico – Quartiere San Donato

Bad Bunny, non solo musica: i film in cui il rapper latino è comparso

Ben quattro i film in cui il cantante è comparso. Cinque, in verità, se contiamo il primissimo film in cui, però, Benito nel 2021 ha fatto una sola apparizione come cameo non accreditato, e cioè Fast & Furious 9 – The Fast Saga, per la regia di Justin Lin.

Dove ha recitato per la prima volta è Bullet Train, per regia di David Leitch, nel 2022. A seguire, l’anno dopo, è stata la volta di Cassandro, per la regia di Roger Ross Williams.
Un tipo imprevedibile 2 (Happy Gilmore 2) per la regia di Kyle Newacheck è invece dell’anno scorso. Nel 2025 il vincitore del Grammy è comparso anche in Una scomoda circostanza – Caught Stealing, diretto dal regista Darren Aronofsky. Infine, si è cimentato anche in televisione, nella serie tv Narcos: Messico, in ben 4 episodi, nel 2021.

Lascia un commento