La forza di una donna, anticipazioni domani 13 febbraio: Jale la combina grossa

La forza di una donna, anticipazioni domani 13 febbraio e le trame degli episodi precedenti in onda su Canale 5

Un nuovo appassionante episodio de La forza di una donna attende i telespettatori amanti della soap opera, fedelmente sintonizzati davanti al piccolo schermo per seguire le drammatiche avventure personali di Bahar e la sua famiglia. Titolo originale Kadın (in turco: ‘donna’), questa serie arrivata dalla Turchia sta molto piacendo al pubblico italiano, che sta seguendo con interesse gli episodi della terza stagione. Trasmesso su Fox dal 2017 al 2020, questa soap è basata sulla serie televisiva giapponese del 2013 Woman. Prima di passare alle anticipazioni della puntata di domani, venerdì 13 febbraio, vediamo cosa è andato in onda negli episodi precedenti: cosa abbiamo visto su Canale 5.
Ricordiamo che La forza di una donna è in onda su Canale 5 da lunedì 9 a sabato 14 febbraio alle ore 16.05, ma è disponibile anche su Mediaset Infinity qualora vi perdiate qualche episodio in diretta tv.

La forza di una donna, le puntate precedenti: la morte di Hatice sconvolge la trama

Senza dubbio, l’episodio più sconvolgente delle puntate precedenti ha rappresentato la morte di un personaggio finora centrale: Hatice. La donna, purtroppo, nonostante sembrava stesse reagendo bene alle cure dei medici, è deceduta. Troppo gravi si sono rivelate le ferite riportate nel corso dell’incidente in cui è rimasta coinvolta, provocato da Arif. La donna muore, lasciando tutti nello sgomento. Proprio Arif, tormentato dai sensi di colpa, sceglie di costituirsi alle forza dell’ordine, ma viene frenato da sua sorella, che lo convince a ripensarci.Intanto, Enver e Sirin non riescono neppure a rientrare a casa, perché tutto ricorda loro la defunta e compianta Hatice. Emre, dopo aver portato Nisan e Doruk al luna park, accompagna loro e Ceyda a casa.

La forza di una donna (3)
La forza di una donna – Quartiere San Donato

Quindi, decide di fermarsi a dormire da lei. Bahar avvisa Piril delle condizioni di Sarp, che sembrano migliorare sempre di più. Yusuf, dal canto suo, fa una proposta ad Arif, mandandolo su tutte le furie. Bahar si scusa con Sarp per non aver accolto il suo ritorno come avrebbe dovuto: si è lasciata sopraffare dalla rabbia. Gli chiede quindi di ricominciare ad essere una famiglia.
Enver ha una visione di Hatice, che gli chiede di prometterle che si prenderà cura di Sirin. Emre chiedere un consulto legale in merito all’affidamento di Arda, e chiede quindi una mano ad Arif e a sua sorella Kismet.

La forza di una donna, la puntata di domani 13 febbraio

Domani, venerdì 13 febbraio, sarà una puntata basata sui non detti e gli imprevisti. La signora Fazilet informa Jale che, fin quando non riuscirà a trovare una collaboratrice, non potrà lasciare l’ospedale. Quindi Jale si rivolge a Ceyda, ritenendo che sia adatta per questo lavoro. La donna, però, non può sapere che le due, Jale e la signora Fazilet, hanno già avuto un incontro spiacevole. Le sue si sono infatti scontrate nel bar dell’ospedale.

Lascia un commento