Nel cast di Mare Fuori 6 c’è Virginia Bocelli, figlia di Andrea e pronta al suo debutto nel mondo della recitazione.
Il trailer della nuova stagione di Mare Fuori è stato finalmente svelato ieri. La sesta stagione arriverà su RaiPlay il prossimo 4 marzo con la prima parte. Quella conclusiva verrà svelata l’11 marzo. Molti interrogativi sono rimasti aperti con la fine della quinta serie: lo sparo a Tommaso da un volto ancora ignoto, l’ambizione di Carmela di diventare la nuova regina di Napoli dopo la morte di suo marito Edoardo, i problemi di Dobermann con la droga e la fine dell’amore tra Milos e Cucciolo.
C’è poi la storia d’amore tra Pino e Alina, la direttrice e il carattere indomabile di sua figlia e Rosa, che ora che ha ritrovato sua madre vuole ricominciare lontano dalla criminalità. Un universo che continua a espandersi e che mantiene saldo l’interesse del pubblico dopo anni dal suo esordio. La sesta stagione si promette essere ricca di colpi di scena, flashback e quella ricerca di speranza e riscatto che non mancherà, nemmeno stavolta. Ci saranno degli addii, ma anche dei nuovi volti tutti da scoprire. Nel cast infatti, arriva una new-entry che forse pochi si aspettavano.
Mare Fuori 6: Virginia Bocelli entra nel cast della serie
Virginia Bocelli entra nel cast della nuova stagione di Mare Fuori. La figlia del tenore, già avvezza alla musica e proiettata verso un futuro che la collochi in quella direzione, debutta come attrice nella serie dei record targata Rai. Ha ammesso di aver sempre guardato la fiction insieme ai suoi genitori e di essere una grande appassionata. Entrare a farne parte in questo modo, è un sogno che si avvera e una possibilità importante per la sua carriera. Il suo personaggio infatti, (prendendo le redini del percorso lasciato da Cardiotrap) mostra un talento incredibile per la musica.

C’è luce oltre la criminalità. Avere un talento, come spesso viene mostrato nella serie, aiuta a trovare una via di fuga e capire che c’è davvero vita al di là di quelle sbarre. Non ci resta che attendere gli episodi per conoscere la figlia d’arte alle prese con un ruolo delicato, ma sicuramente molto stimolante. Aspettiamo anche di sapere cosa ne penseranno i suoi genitori, in particolare papà Andrea. Un’esperienza del genere a soli 14 anni, è qualcosa che difficilmente si dimentica e che potrebbe aprirle delle porte altrettanto importanti per il suo futuro professionale.
