Una Nuova Vita, anticipazioni stasera su Canale 5: la peggiore umiliazione per Vittoria

Le anticipazioni della nuova puntata della fiction Una nuova vita su Canale 5: cosa vedremo negli episodi in onda stasera.

Torna stasera, mercoledì 11 febbraio su Canale 5 il terzo appuntamento con Una nuova vita. La fiction con protagonisti Anna Valle e Daniele Pecci continua a conquistare il pubblico con una trama fitta di misteri, segreti familiari e colpi di scena che scuotono la comunità di San Martino. La tensione resta altissima dopo quello che abbiamo visto nella seconda puntata. Vittoria è ancora profondamente segnata dalla morte di suo marito Leonardo e comincia a sospettare di Asia, la figlia di Marco. Pensa che la ragazza sia legata all’uomo e possa aver avuto un ruolo nella sua more. Comincia così a seguirla, ma Asia riesce a far perdere le proprie tracce. Floriana Moser mette Firas alle strette e gli propone un impiego in cambio di una falsa testimonianza contro Vittoria.

Tutto cambia quando Marco rivela un dettaglio sconvolgente: Leonardo era il padre biologico di Asia. Una verità che sconvolge completamente gli equilibri e pone nuovi interrogativi. Asia viene scarcerata nel quinto episodio, ma la sua liberazione non porta serenità. Diego nel frattempo è braccato dai carabinieri e lontano da occhi indiscreti si mette alla ricerca di Vittoria. Si incontrano e le confessa di un gesto estremo: ha nascosto l’arma del delitto di Leonardo tra gli effetti personali di Asia. Non ha ucciso Leonardo, ma ha voluto aiutare Vittoria a dimostrare la propria innocenza, convinto che la donna sia vittima di un complotto. Vittoria gli crede, ma qualcuno li osserva. Barbara li sta riprendendo e diffonde il video in rete. Le immagini fanno il giro del paese in poche ore e riaccendono pettegolezzi a proposito di una presunta relazione tra Vittoria e Diego. Matteo, influenzato da Barbara accetta l’adozione da parte dei Moser e una sera in preda alla disperazione si ubriaca e rischia di travolgere il fratello di Iman nel cantiere di Umberto. Vittoria arriva poco dopo e insieme a figlio riescono a rianimare Firas evitando il peggio.

Una nuova vita, le anticipazioni di stasera: Vittoria trova uno scheletro 

Successivamente Vittoria scoprirà che Firas ha subito un avvelenamento da piombo. La sostanza tossica proviene dal cantiere da Umberto, lo stesso luogo dove l’uomo aveva incaricato il ragazzo di disfarsi di un sacco sospetto. Aiutata da Marco, Vittoria scopre la grotta in cui Firas aveva nascosto quel carico misterioso. Trovano uno scheletro nel sacco e le analisi non lasciano dubbi: i resti sono di Maria Chiesa, la figlia maggiore di Raul scomparsa anni prima, dopo l’accusa di aver incendiato l’albergo dei Moser.

una nuova vita
Anna Valle in Una nuova vita

La scoperta sconvolge la comunità e un caso mai risolto torna alla ribalta. Margaret procede con l’arresto di Umberto e lo accusa di aver ucciso Maria e occultato il cadavere. L’ombra del sospetto si allunga anche sull’omicidio. Umberto potrebbe essere coinvolto anche in quel delitto? Durante il funerale di Maria il paese si divide tra dolore e vergogna. Raul è distrutto dalla rabbia, perde il controllo e caccia Matteo davanti a tutti. Lo accusa di portare sfortuna come sua madre. L’appuntamento di stasera promette rivelazioni decisive e tensioni sempre più forti.

Lascia un commento