Domani andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Io sono Farah: ecco le anticipazioni.
Una trama ricca di colpi di scena per il nuovo episodio di Io sono Farah. La seria turca di Canale 5 andrà in onda con una nuova puntata nel daytime, prima dell’appuntamento speciale del venerdì in prima serata. Per comprendere meglio dove eravamo rimasti e non perdere nulla delle prossime vicende, facciamo un piccolo riassunto da dove eravamo rimasti. Il testamento di Ali Galip viene finalmente aperto e il contenuto reso noto. Tahir manda Adil e Haydar con una procura. In questo modo può finalmente entrare a casa di Benham e avere un incontro con Farah.
I due innamorati si ritrovano e finalmente riescono a parlare indisturbati. La giovane donna racconta tutto a Tahir: il ricatto con cui Benham la tiene intrappolata, i sedativi e gli ultimi drammi con cui si è trovata a dover fare i conti. L’uomo è determinato a liberarla: le promette dunque che ruberà il filmato incriminato. In questo modo Benham non avrà più modi per ricattarla. Le promette anche che il giorno dopo riusciranno a scappare per potersi finalmente costruire una vita insieme.
Io sono Farah, le anticipazioni di domani: Benham incastra Tahir a casa sua
Ora che abbiamo fatto il punto della situazione e compreso come sono andate le cose fino a questo momento, vediamo le anticipazioni della prossima puntata di Io sono Farah su Canale 5. Purtroppo, per Tahir dopo le ultime vicende vissute e i traumi subiti, non riesce ad andare tutto come sperava e avrebbe previsto. Benham scopre che si trova in casa sua. Lui però lo prende in contropiede, rivelandogli che in realtà è giunto lì per fare visita al piccolo Kerim. Sappiamo che però, l’intento primario, era quello di intercettare Farah e accordarsi per scappare.

Benham ha ben capito quali sono le volontà del suo rivale e adesso per lui la priorità è far sì che Kerim lo veda con occhi di disprezzo e lo allontani da sé. L’uomo allora, comincia a fargli un lavaggio del cervello parlandogli di come in realtà Tahir sia un criminale che vuole solo cose brutte per lui e la sua famiglia. La sua speranza è davvero quella che il bambino lo respinga, creando in questo caso un disagio anche a Farah. Ci riuscirà? L’appuntamento è su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:05 con Io sono Farah su Canale 5.
