Un posto al sole, le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 11 febbraio: cosa vedremo su Rai 3 questa sera alle 20:50
Amatissima serie tv italiana, la più longeva del piccolo schermo, Un posto al sole continua ad intrattenere con successo il pubblico di Rai 3. Che tutte le sere, dal lunedì al venerdì, si sintonizza davanti alla televisione per seguire le vicende dei protagonisti che da tanti anni fanno compagnia ai telespettatori. Una serie TV di successo, ambientata a Napoli, e che ha visto di recente un ingresso a dir poco eccezionale nel cast. Quello, cioè, di Whoopi Goldberg, 70 anni, la famosissima attrice statunitense nota in tutto il mondo per aver recitato in alcuni film che hanno fatto la storia del cinema degli anni Novanta e Duemila.
Su tutti Ghost, pellicola diretta da Jerry Zucker, con protagonisti Patrick Swayze e Demi Moore, grazie alla quale Goldberg ha vinto il Premio Oscar come Migliore attrice non protagonista. Ma anche la bellissima saga di Sister Act. Insomma, Un posto al sole si arricchisce di anno in anno, e continua ad entusiasmare il pubblico da casa.
Prima di vedere le anticipazioni di domani, mercoledì 11 febbraio, vediamo prima dove eravamo rimasti. Cosa abbiamo visto nelle puntate precedenti, e cosa vedremo nella puntata odierna.

Un posto al sole, l’anticipazione di domani 11 febbraio: dove eravamo rimasti
La nuova puntata di Un posto al sole, di cui stiamo vedendo in onda la stagione numero 30, riparte dagli episodi precedenti. Eduardo ha portato a termine il furto nella villetta, e ha ritrovato una grande sintonia con Stella. Intanto, Michele prende una posizione decisa nei confronti di Roberto, dopo essere stato chiamato a rappresentare la radio per l’anniversario dei 30 anni dalla sua nascita. Tornando al rapporto tra Eduardo e Stella, quest’ultima, dopo essere rimasta molto ferita dalla freddezza di lui, compie un gesto pericoloso. Che potrebbe minare la serenità della famiglia Sabbiese.
Nella puntate di oggi, vedremo poi Michele fare un ultimatum a Ferri. Quest’ultimo compie quindi una scelta definitiva su chi sarà il futuro direttore della radio. Intanto, Mariella e Sasà cercano il perfetto principe azzurro per Bice.
Nella puntata di domani, mercoledì 11 febbraio, vedremo l’incontro tra Eleanor, Imma e Ciro. Gianluca è invece conquistato dal fascino di Anna, senza sapere che suo padre la riconoscerà come la misteriosa ‘ragazza della pioggia’. Prima che la verità venga a galla, Eduardo è costretto a prendere una drastica decisione ora che Stella è entrata nella vita di Clara.
