Cosa vedremo nella prossima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1? Le anticipazioni di domani 11 febbraio.
Il Paradiso delle Signore riapre i battenti per una nuova settimana di messa in onda: altri cinque episodi inediti da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio. Dove eravamo rimasti? Ad Agata, che ormai sogna sempre più un futuro insieme a Mimmo a Firenze. La città ha fatto davvero colpo su di lei, quindi non è stato difficile immaginarla subito come ‘casa’ per lei e il suo amato da quel momento in poi. L’atelier nel frattempo è in fermento per le riprese del film con Marina: ognuno avrà un ruolo e Delia sarà incaricata di dare una mano con le acconciature.
Concetta e Ciro parlano della Caffetteria e di come organizzarsi semmai Agata e Mimmo dovessero davvero lasciare Milano. La cosa più urgente è trovare un cuoco sostituto che possa prendere il posto del ragazzo, ormai una certezza per i Puglisi nella loro attività. Fulvio è felicissimo di essere diventato il nuovo contabile: ringrazia quindi Roberto per avergli dato fiducia e si lancia così in questa nuova avventura professionale. Le veneri sono in fermento per organizzare il San Valentino in atelier. Marina nel mentre, svela a Botteri qualcosa che forse non avrebbe dovuto dirgli: gli rivela infatti che durante la fase parrucco per le riprese, Amidei ha rivolto delle attenzioni insistenti che hanno parecchio infastidito la giovane, già in ansia per la situazione in sé.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Ettore non si aspettava quello che scopre a Milano
Rosa riceve un’importante proposta di lavoro da parte di Tancredi, ma non sa se è il caso di accettare siccome si sta dedicando anima e corpo al progetto del diario che le ha suggerito Marcello: una scelta di testa o di cuore? Sant’Erasmo la lascerà mai libera di scegliere cosa vuole davvero per la sua vita dentro e fuori dall’atelier? Ettore e Matteo hanno una lite furiosa proprio davanti a Odile: Matteo scopre che Marchesi ha attuato una subdola strategia per indebolire il Paradiso e rafforzare la GMM dopo gli ultimi affari andati male. Come la prenderà la giovane Sant’Erasmo?

Anita ha un malore: Enrico è molto preoccupato, perché se all’apparenza potrebbero sembrare dei banali sintomi influenzali, la realtà è che lasciano presagire qualcosa di diverso. Irene ha un duro sfogo con Johnny: dopo aver litigato con Rebecca per il regalo di San valentino da fare a Cesare, rivela tutte le sue perplessità in relazione alla sua storia d’amore. Botteri è molto geloso per le attenzioni che Amidei riserva a Delia, dunque, cerca un modo per mettere le cose a posto.
