La forza di una donna, le anticipazioni di domani, 10 febbraio: cosa andrà in onda su Canale 5, l’appuntamento quotidiano con la popolare soap turca amata dal pubblico Mediaset
Una delle soap opere più amate in assoluto del pubblico Mediaset, che negli ultimi anni ha dimostrato di amare particolarmente il genere di dramma di importazione turca. Stiamo parlando de La forza di una donna: un grande investimento ha rappresentato per i vertici della rete ammiraglia Mediaset, ovvero Canale 5, che ormai da diversi anni ospita proprio questo tipo di contenuti. Pensati per un pubblico meno esigente, più incline all’intrattenimento vecchio stile, piuttosto che ai salotti tv o ai quiz game. La fascia oraria pomeridiana è così occupata, da questa e da altre soap che rappresentano ormai a tutti gli effetti una sorta di piccola fortezza per quel che riguarda gli ascolti tv.
Tornando a La forza della donna, prima di vedere le anticipazioni della giornata di domani, martedì 10 febbraio, passiamo in rassegna le trame delle puntate precedenti che abbiamo visto su Canale 5. Dove eravamo rimasti: sono tutti ancora in ospedale, per il tragico evento che ha segnato la trama della settimana scorsa. Ovvero l’incidente stradale che ha coinvolto diversi personaggi della soap. Purtroppo, Hatice non ce l’ha fatta: la donna, in seguito alle gravi ferite riportate nel sinistro, è deceduta. Sirin è esplosa in un accesso di ira, ed arriva a fare una confessione inattesa. Intanto, Arif, aggredito da Sirin, viene colto dai sensi di colpa per la morte di Hatice. Valuta di consegnarsi alla polizia, ma viene fermato in tempo, e invitato a rifletterci prima su un altro po’.

La forza di una donna: le anticipazioni della giornata di domani, martedì 10 febbraio
La puntata di oggi de La forza di una donna si apre di nuovo nella medesima ambientazione: l’ospedale. Bahar è ancora molto scossa per tutti i drammatici eventi dei giorni precedenti. Va, quindi, in nosocomio da Sarp. Si scusa con lui per come ha reagito al suo ritorno. In un momento di riavvicinamento, gli chiede quindi di riprovarci di nuovo, e tornare a essere una famiglia unita. Una sorta di reset: Sarp accetta, e i due, così, ricominciano a pianificare il loro futuro, di nuovo speranzosi.
Nel frattempo, Enver continua ad avere visione della defunta Hatice, che gli chiede di prendersi cura di Sirin. Uno stato d’animo che dimostra quanto sia difficile per lui elaborare il lutto che ha appena vissuto.
