Le anticipazioni della prossima puntata di Io sono Farah su Canale 5: nuovi colpi di scena in arrivo.
Parte domani una nuova settimana di programmazione per una delle soap di Canale 5 più amate dell’ultimo periodo: Io sono Farah. La serie è giunta a una svolta catartica nella trama, culminata con il tentato suicidio della protagonista. Dopo aver creduto che Tahir fosse morto, si è resa conto di essere ancora una volta sotto il dominio di Benham. L’uomo l’ha infatti portata nel suo appartamento, dicendole che presto porterà il figlio Kerim a vivere in Iran. Non è tutto però: quando si risveglia nel suo appartamento scopre che le somministra dei farmaci facendoli aggiungere dalle sue domestiche in quello che beve.
La sua determinazione nell’uscire da quel sistema la porterà a non abbattersi e nella puntata di domani capiremo in che modo deciderà di agire. Anche Tahir ormai ha una sola missione: vendicarsi del suo acerrimo rivale. Per farlo organizza un piano ad arte dopo essere guarito dalla brutta caduta da Benham stesso provocata. Quello che sta per succedere è inaspettato e avrà delle conseguenze decisamente inaspettate per molti protagonisti.
Io Sono Farah, le anticipazioni della puntata di domani: il piano diabolico di Tahir contro Benham prende forma
Nella puntata di domani si susseguiranno una serie di colpi di scena spiazzanti. Si parte da Farah che ancora una volta è prigioniera a casa di Benham. Pensava di essersi liberata di lui, invece, questo sembra essere solo l’inizio. Escogita però un piano per potersi liberare di lui: l’unico modo infatti, appare impossessarsi dei video con cui lui la ricatta. Se ci riuscirà non avrà più scuse per tenerla in pugno. Anche Tahir ha una strategia serrata da inseguire per portare a compimento i suoi intenti. Anche lui si reca da Benham con le carte del divorzio firmate: in realtà non c’è niente di vero, ha solo intenzione di incastrarlo una volta per tutte.

Dopo aver fatto questa cosa infatti e avendo ottenuto l’aiuto di Mehmet, riesce a ottenere parte delle quote della Holding del suo rivale. All’inizio potrebbe sembrare una mossa di poco conto, ma in realtà riserverà un grande vantaggio a Tahir. Si presenterà infatti alla conferenza stampa mostrandosi a Benham e annunciano di essere ufficialmente diventato un suo nuovo socio. Le quote le ha ottenute grazie all’eredità di Ali Galip. Che conseguenze avrà questa cosa?
