La Promessa, le anticipazioni della settimana: cosa vedremo su Canale 5 dal 9 al 15 febbraio. Le trame della soap opera spagnola in onda sulla rete ammiraglia Mediaset
Nella vasta proposta dei palinsesti Mediaset relativa alle soap opere turche, c’è un’eccezione, rappresentata da La Promessa. Questa soap opera, in onda tutti i giorni alle 19.45 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity, è infatti, a differenza delle altre, importata dalla Spagna, un altro paese da cui l’Italia spesso attinge per questo tipo di prodotti. La Promessa è un’altra di quelle serie molto amata dal pubblico italiano che apprezza questo tipo di contenuti, in onda generalmente nel pomeriggio e di tanto in tanto nella fascia serale.
Prima di vedere le trame delle puntate che vedremo in onda a partire da domani 9 febbraio e fino alla fine della settimana, vediamo dove eravamo rimasti.

La Promessa , le anticipazioni dal 9 al 15 febbraio: cosa vedremo su Canale 5
Curro ha dedicato i suoi sentimenti ad Angela. Lui la ama, ma subito dopo si rende conto della situazione e fa un passo indietro. Ricorda infatti alla donna le differenze sociali che li separano, e che quindi è impossibile che il loro amore continui. Questa settimana, inoltre, Alonso sorprende Adriano nella stanza di Catalina, ma lei lo presenta come una persona che la ha aiutata. Il marchese quindi lo ringrazia. Intanto Leocadia fa arrivare a palazzo una giovane infermiera di nome Emilia: costei è incaricata di assistere Catalina e i suoi due figli.
Mentre Manuel e Tono cominciano i lavori per trasformare l’hangar nel nuovo progetto di Manuel, nel palazzo cala il mistero. Nessuno trova Santos, sembra svanito nel nulla. Nel frattempo, Vera scopre che Ana ha lasciato Lujan.
Intanto, Lorenzo sogna di riconquistare prestigio con una grande festa di compleanno e Curro, in mezzo alla corrispondenza del palazzo, trova il nome di Rufino de la Merced, l’esperto di veleni contattato da Pia. Un dettaglio non di poco conto, che rischia di far saltare in aria il suo piano, finalizzato a scoprire chi ha ammazzato Jana.
L’infermiera Emilia viene ben accolta, sia dalla servitù che dai signori, che dalla stessa Catalina. Martina parte per il suo misterioso viaggio, nonostante i tanti avvertimenti di Jacobo. La rivelazione di Catalina ad Alonso che Adriano è il padre dei suoi figli non ha le conseguenze che la donna si sarebbe attesa, ma ne ha nemmeno non proprio positive da chi la donna non avrebbe mai immaginato.
