Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda e i possibili scenari.
Parte una nuova settimana di episodi per Il Paradiso delle Signore: colpi di scena e tensioni alimentano le trame che vedremo su Rai 1 dal 9 al 13 febbraio. Focalizziamoci sulla trama in onda domani, ma prima, facciamo un piccolo riassunto delle ultime vicende per riprendere meglio il filo. Irene vuota il sacco con le sue amiche: racconta della serata finita male con Cesare e dell’instabilità dei suoi sentimenti: si sta rendendo conto che quello che sente per Johnny è più forte e importante? Marcello affronta una volta per tutte Tancredi: non mantiene così la promessa fatta a Rosa, che chiedeva maggiore serenità per lavorare in armonia.
Agata e Mimmo hanno intenzione di vivere il loro futuro lontano da Milano, ma l’ostilità di Ciro li frena: riusciranno a spiccare il volo con un’opposizione così ferma contro di loro? Concetta come sempre giunge per dare loro una mano offrendo una soluzione che potrebbe rivelarsi vincente. Fulvio riceve un incarico importante al Paradiso: questo gli permette di riacquistare fiducia in sé stesso dopo l’ultimo periodo vissuto non senza difficoltà. odile e Greta si riavvicinano grazie alle confidenze della Marchesi: sempre un suo gesto però, potrebbe rendere i rapporti ancora più tesi di prima.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Rosa e Marcello si riavvicinano
Veniamo alla puntata in onda domani, la prima della settimana su Rai 1. Mimmo e Agata rientrano da Milano dopo il sopralluogo per il probabile nuovo impiego della giovane. Sono molto entusiasti per quello che potrebbe accadere nella loro vita, quindi l’idea di cambiare radicalmente è vicina. L’ultimo scoglio e capire come i Puglisi reagiranno a questa cosa. Al Paradiso fervono i preparativi per le nuove iniziative organizzate: l’atelier si trasforma in un vero e proprio set per le riprese del nuovo film. Delia si occuperà delle acconciature dei protagonisti sul set: prova molta ansia quando scopre che dovrà lavorare con Nazzareno Amidei, una celebrità dai modi non proprio semplici da gestire.

Al magazzino intanto ci sono dei cambiamenti: Johnny prenderà il posto di Fulvio. Anche Rosa si lancia in una nuova iniziativa: terrà un diario dove annoterà tutto quello che succede per Il Paradiso Donna: racconterà i retroscena dietro alla realizzazione del musicarello. La Camilli capisce anche che l’idea è partita da Marcello, dunque, i due si riavvicinano per cercare di collaborare proficuamente lasciandosi alle spalle il passato, almeno per ora.
