Forbidden Fruit, anticipazioni 9 febbraio: Yildiz ignara soccombe proprio a lui (e non è Halit)

Nella prossima puntata di Forbidden Fruit, in onda domani lunedì 9 febbraio, ci sarà una vera e propria demolizione psicologica orchestrata da Sahika Ekinci nei confronti di Yildiz Yilmaz.

Sahika intende mantenere il potere su Halit Argun per il controllo della holding. Per questo Yildiz rappresenta una grossa minaccia per lei. L’ex del magnate pensa di aver finalmente trovato la sua possibilità di riscatto dopo l’annuncio della gravidanza ma non sa che il vero pericolo deve ancora arrivare e non ha direttamente il volto della sua rivale. Stavolta contro di lei c’è… un adolescente. Ma procediamo con ordine.

La nuova fiamma di Halit ha capito il punto debole dell’uomo: l’ossessione per la discendenza maschile. L’uomo d’affari desidera un figlio maschio, un erede che possa portare avanti il suo impero, e Sahika intende questo desiderio come un’arma affilata. La manipolatrice inizia a tessere la sua tela attorno a Erim. Il giovane, già fragile per i passati traumi familiari, viene condizionato al punto che inizia a vedere in Yildiz una minaccia per la sua eredità e per la stabilità del padre. Il povero Erim, manipolato fino al midollo, inizierà a pressare Halit affinché prenda provvedimenti drastici nei confronti della donna incinta. Yildiz si troverà davanti a un nemico che non può combattere: l’amore di un padre per suo figlio.

Forbidden Fruit
Yildiz, Forbidden Fruit – quartieresandonato.it

Forbidden Fruit, il dramma di Zehra: un sogno violato in un click

Altrove, Zehra Argun sta vivendo un momento di grande speranza. Dopo anni passati a cercare la propria strada, la ragazza ha messo tutta se stessa in un progetto ambizioso: il suo libro. Per lei, quel manoscritto rappresenta il suo riscatto, la prova tangibile che può essere altro oltre a “la figlia del dissoluto Halit”. Tuttavia, proprio quando la giovane donna sembra pronta a spiccare il volo, subisce un colpo basso devastante. Qualcuno entra nel suo computer, ruba il file del suo libro e ne cancella l’unica copia. In un istante, mesi di lavoro, sogni e speranze svaniscono nel nulla. Ma chi ha avuto il coraggio di compiere un gesto così meschino? Zehra è distrutta e smarrita, eppure – forse – non tutto potrebbe essere perduto.

Anche in questa puntata di Forbidden Fruit, ogni personaggio agisce per i propri scopi o in reazione a quello che gli succede. Yildiz inizia a preoccuparsi per sé stessa e il figlio che porta in grembo a causa di Halit ed Erim completamente plagiati da Sahika. Zehra è semplicemente devastata per via del furto subito in maniera apparentemente ingiustificata. Restano aperti svariati interrogativi: riuscirà Yildiz a sopravvivere? E Zehra troverà i colpevoli o recupererà il suo file tanto vitale? Per avere queste risposte non resta che sintonizzarsi domani e tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento