Forbidden Fruit su Canale 5 dal 9 al 14 febbraio 2026 vedrà ancora al centro Yildiz Yilmaz che dovrà prepararsi al peggio. La perfida Sahika Ekinci non si accontenta più di manipolare Halit Argun, ma punta alla distruzione totale della sua rivale bionda. Intanto, Ender riemerge dall’oltretomba.
Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, Yildiz, incinta e vulnerabile, subisce l’umiliazione più grande della sua vita. Sahika convince Halit che la presenza dell’ex moglie nell’attico sia dannosa per gli equilibri familiari. Così, con una mossa inaspettata, la ragazza viene costretta a trasferirsi negli alloggi della servitù. Mentre la bionda versa lacrime amare per l’ingiusto declassamento subito, Zehra vive un dramma personale. Il suo sogno di diventare una scrittrice di successo rischia di essere compromesso per sempre. Infatti, un misterioso attacco hacker colpisce il suo computer, cancellando l’unica copia del suo libro. Qui entra in gioco Yigit, il figlio segreto di Ender. Quest’ultimo dimostra abilità informatiche eccezionali e recupera il file perduto. Il gesto gli garantisce la gratitudine e la stima dell’intera famiglia, consolidando la propria posizione.
Tuttavia, il pericolo è dietro l’angolo. Sahika inizia ad ingannare anche Zehra. La illude con una promessa editoriale prestigiosa che si rivela essere una trappola. La giovane finirà per firmare un accordo rischioso con un editore senza scrupoli. La strategia della nuova compagna di Halit è chiara: isolare ogni membro della famiglia Argun per ereditare tutto il patrimonio del magnate. Ma la donna non ha fatto i conti con l’oste, o meglio il passato che ritorna sotto forma di un volto che in tanti hanno imparato ad odiare, ma anche ad amare, quello di Ender.

Forbidden Fruit, il ritorno di Ender e la vendetta di Yildiz: gli equilibri di Forbidden Fruit saltano
La vera bomba di questa settimana riguarda però un personaggio che tutti credevano spacciato. Ender non è morta. La donna riemerge dall’ombra, più determinata che mai a riprendersi ciò che le appartiene. Il suo ritorno sarà un colpo durissimo per Sahika, che pensava di aver eliminato definitivamente la sua acerrima nemica. Nel frattempo, l’umiliazione subita trasforma anche Yildiz. La giovane donna capisce che piangere non serve a nulla e inizia a meditare la sua vendetta, una lotta per la sopravvivenza del suo bambino.
A giudicare da quello cui assisteremo nei prossimi giorni, il legame tra Yildiz ed Ender potrebbe diventare la chiave di volta della terza stagione. Le due nemiche storiche potrebbero trovarsi unite da un obiettivo comune: annientare Sahika in maniera definitiva. Halit, dal canto suo, appare sempre più accecato dal carisma della nuova villain. Gli spettatori possono seguire le puntate in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10 (tranne l’ultimo giorno in cui l’appuntamento slitta alle 14:30), ma anche in streaming su Mediaset Infinity. Non resta che attendere.
