Le anticipazioni della prossima settimana di programmazione per La Promessa svelano un colpo di scena spiazzante.
Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate della soap spagnola La Promessa su Rete 4: che succede nelle trame in onda fino a domenica 15 febbraio? Partiamo da Curro, che finalmente confessa una volta per tutte i suoi sentimenti ad Angela, ma non ci riesce. Il giovane è fortemente combattuto tra cuore e testa. I due sono separati da una distanza sociale per lui incolmabile e immaginare un futuro insieme è qualcosa di impossibile. Una consapevolezza difficile e dolorosa da accettare, che rischia di spegnere un’intesa palpabile. Alonso scopre Adriano nella camera di Catalina.
La situazione è giunta al limite, però la giovane interviene spiegando come l’uomo l’abbia aiutata in un momento di forte difficoltà. Il marchese non se l’aspettava, per lui è qualcosa di inaspettato, dunque decide di ringraziare Adriano evitando un possibile diverbio che avrebbe potuto avere conseguenze spiacevoli. Leocadia continua a essere molto attenta alle faccende che riguardano il palazzo: decide di far giungere Emilia, un’infermiera che da adesso in poi si prenderà cura di Catalina e dei suoi figli. Una novità che avrà sicuramente delle conseguenze a palazzo.
La Promessa, le anticipazioni settimanali: Curro scopre qualcosa che riguarda la morte di Jana
Manuel è deciso a realizzare il suo grande sogno: si mette a lavorare con Tono per trasformare l’hangar. Il progetto prende forma e sta per realizzarsi, ma nel palazzo cresce sempre più la tensione. Non c’è più traccia di Santos, dunque Vera scopre che Ana ha lasciato Lujàn senza fornire alcun tipo di spiegazione. Lorenzo vuole riprendersi tutto quello che ha perso e riappropriarsi del prestigio ormai andato. organizza a palazzo una festa di compleanno, ma ignora le conseguenze di quello che potrebbe accadere se la situazione dovesse sfuggirgli dalle mani. Curro fruga nelle lettere della tenuta e si imbatte in qualcosa di inquietante: scopre il nome di Rufino de la Merced, un famoso esperto di veleni che Pia aveva contattato in passato.

Una verità che cambia tutto in relazione ai piani di Curro e a quello che è successo in relazione alla morte di Jana. Emilia si fa subito amare a palazzo: viene accolta benissimo da tutti gli altri, che riconoscono in lei serietà ed empatia. Martina decide di partire comunque, nonostante le intromissioni di Jacobo: che conseguenze avrà questa cosa? Catalina finalmente svela ad Alonso che Adriano è il padre dei suoi figli. Una rivelazione che avrà degli effetti negativi, ma che non sconvolge più di tanto il marchese.
