Le anticipazioni settimanali di Io sono Farah: cosa vedremo nelle puntate in onda fino al 13 febbraio su Canale 5.
Io sono Farah, la soap turca con Demet Özdemir e Engin Akyürek torna su Canale 5 con nuovi colpi di scena dal 9 al 13 febbraio. Cosa vedremo nei nuovi episodi in onda settimana prossima? Ci sarà anche un appuntamento serale martedì 10 febbraio, con episodi più lunghi da godersi in prime time. Partiamo dunque da lunedì 9 febbraio: Farah è frastornata. Dopo aver tentato il suicidio tagliandosi le vene, si risveglia stordita a casa di Benham scoprendo però una cosa che le fa molto piacere.
In questo modo potrà trascorrere molto più tempo con Kerim. Scopre però anche che le domestiche dell’uomo le aggiungono farmaci nelle bevande: capisce di essere ancora molto sorvegliata e sotto controllo. Tahir porta a Benham i documenti del divorzio: si tratta in realtà di una strategia ben organizzata per colpirlo. Mehmet non riesce ormai a reagire e decide dunque di abbracciare quella situazione inerme. Farah non è disposta ad accettare invece quello che si prospetta essere il suo destino: cerca quindi di ottenere il video con cui Benham la ricatta.
Io Sono Farah, anticipazioni settimanali: Tahir diventa socio di Benham
Continuando con le trame, vedremo sempre Tahir che cerca di accaparrarsi la complicità del responsabile della sicurezza di Benham. Per riuscire nel suo intento si allea con Merjan, che a sua volta cerca vendetta. Tahir è anche consapevole del fatto che servirà l’appoggio di Mehmet per riuscire nel suo piano, dunque, lo convince a trasferirsi a casa sua. Le informazioni importanti di quest’ultimo lo portano a mettere le mani su una sostanziosa parte delle quote della Holding del suo acerrimo rivale: si presenta anche alla cerimonia di lancio del progetto in azienda.

Annuncia in questa occasione di essere ufficialmente un nuovo socio e di avere il 3% delle azioni: Benham ci ride essendo la parte delle quote minima per lui. Tahir però ha un altro asso nella manica dopo che è stato addirittura creduto morto: aprendo il testamento di Ali Galip otterrà il 7%. Farah è spaventata da questo, perché pensa che il piano di Tahir possa mettere lei in ulteriore difficoltà. Mehmet avendo compreso le intenzioni di Tahir decide immediatamente di lasciare casa sua e andarsene. Scappa però senza prendere i suoi documenti e finisce addirittura in centrale dopo aver litigato brutalmente con un tassista. Che conseguenze avrà questa cosa da qui ai prossimi episodi?
