Le anticipazioni della prossima puntata de La Forza di una Donna su Canale 5: cosa vedremo in onda e i possibili sviluppi futuri.
Cosa accadrà nella nuova puntata de La Forza di una Donna su Canale 5? La serie è entrata nel vivo con la fine della seconda stagione nel modo più drammatico che ci potesse essere e l’inizio della terza e ultima. Mediaset ha trovato un vero e proprio cavallo di razza con una trama avvincente e adrenalinica. Ogni episodio racchiude più di un colpo di scena e restare impassibili è la cosa più difficile. La trama è agli sgoccioli: occorre prestare attenzione e non perdersi nulla di quello che sta per succedere.
Facciamo un piccolo riassunto per capire dove eravamo rimasti e comprendere meglio le nuove trame della soap turca. Piril prende parte al funerale di suo padre Suat, ma è molto preoccupata perché non riesce a mettersi in contatto con Sarp e Bahar. Arif è distrutto dal dolore: si sente responsabile non solo per l’incidente, ma soprattutto per la morte di Hatice. L’unica cosa che sente il dovere di fare, è quella di consegnarsi alla polizia. Sua sorella Kismet lo ferma dicendogli che può ottenere un certificato medico per restare in ospedale, ma dopo verrà arrestato.
La Forza di una Donna, le anticipazioni della puntata di domani: Sirin accudita da Bahar
La puntata di domani 6 febbraio parte ancora una volta dall’ospedale, luogo che vede i protagonisti coinvolti nello schianto alle prese con il processo di guarigione dal trauma fisico ed emotivo. Bahar ha preso una decisione matura e consapevole. Vuole mettere da parte ogni forma di rabbia e rancore nei confronti di Sirin. Sceglie dunque di prendersi cura di lei da questo momento in poi: è quello che più avrebbe fatto piacere alla sua mamma, dunque, appare come la cosa più giusta e lucida da fare per provare a ricominciare dopo il dramma.

La signora Fazilet, coinvolta nell’incidente drammatico che c’è stato, ha una situazione importante da risolvere. Deve infatti trovare qualcuno che possa occuparsi di suo figlio in sedia a rotelle. La nuova puntata della serie, dopo la fine della terza stagione, vedrà ancora una volta coinvolti tutti i volti che sono stati colpiti nell’incidente alle prese con le conseguenze che questa tragica cosa ha generato. Si tratta solo dell’inizio purtroppo: molto altro sta per accadere da qui alle prossime puntate della soap di Canale 5.
