Le anticipazioni della prossima puntata di Io sono Farah su Canale 5: cosa vedremo domani 6 febbraio e i possibili scenari.
Domani su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della soap turca Io sono Farah. La serie è giunta a un punto catartico nella trama e quello che succederà da questo momento in poi è da tenere sotto controllo senza perdersi nulla. Per comprendere meglio ogni dinamica, facciamo un piccolo passo indietro con un riassunto degli ultimi appuntamenti su Canale 5. Che fine ha fatto Tahir? Abbiamo visto il terribile schianto che c’è stato per opera di Benham. Nonostante Tahir gli avesse teso una sorta di tregua, lui non ci ha pensato un attimo a lanciarlo giù senza pietà. L’uomo non è morto ed è stato addirittura portato in salvo.
A farlo è stata Merjan: qual è il motivo? La donna ha sofferto moltissimo in passato per via di Benham, dunque, vuole in un certo senso vendicarsi e aiutare Tahir per avere giustizia in futuro. Si assicura dunque che l’uomo non solo sia al sicuro e curato ma addirittura lo nasconde in un appartamento per farlo stare il più lontano possibile dagli uomini di Benham. Quanto a lungo durerà? Gonul soffre per la mancanza di Farah ed è ignara di una bugia dettale in passato: per farla stare tranquilla ha infatti ammesso di essersi ricostruita una vita e di essere felice. Peccato però che non è così.
Io sono Farah, le anticipazioni di domani: continua il piano di Benham e Tahir
Farah si trova in cella e in preda alla rabbia e alla disperazione parla con Benham. Gli dice che dopo la morte di Tahir, ormai, non c’è più alcuna arma che possa usare contro di lei. L’uomo però è spietato e determinato nell’inseguire i propri obiettivi, dunque, informa la donna che ha già provveduto facendo prelevare Kerim. I suoi uomini lo rapiscono per portarlo a vivere in Iran. La donna non riesce a sopportare un dolore del genere: una cosa così forte è dilaniante, dunque, prende la malsana decisione di tagliarsi le vene.

Viene però soccorsa e si risveglia abbastanza disorientata nel suo appartamento. In tutto quello che sta succedendo, c’è però una nota positiva. Farah è felice perché potrà trascorrere più tempo con Kerim. Per via dell’incidente dovrà anche prestare attenzione a quello che assume: non può bere té o prendere farmaci, quindi, capisce che Benham può comunque tenerla sotto controllo. Tahir porta le carte del divorzio a Benham, ma anche questa è una mossa architettata per inseguire il suo subdolo piano. Mehmet è impossibilitato a reagire, dunque, sembra abbracciare la sua condizione con rassegnazione.
