Un nuovo appassionante appuntamento con la soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 5 febbraio
A tutti gli effetti uno dei più grandi successi Rai, Il Paradiso delle Signore è in onda ormai da anni nei palinsesti tv di Rai. Le trame cambiano, insieme ai personaggi che si alternano da diverse stagioni in questo prodotto che piace molto al pubblico da casa. Complice l’orario, ma anche un cast bravo, giovane e capace di riportare i telespettatori davvero indietro nel tempo, nella Milano degli anni Sessanta, Il Paradiso è ormai una costante della programmazione Rai. Un prodotto a cui gli italiani amanti di questo genere sono ormai affezionati, e che seguono con costanza e fedeltà. Gli ascolti tv, infatti, parlano chiaro: tutti i giorni questa viene seguita da milioni di telespettatori, incollati al piccolo schermo per seguire le vicende lavorative e sentimentali dei protagonisti.
Come sempre in onda, prima di vedere le anticipazioni della puntata in onda oggi, 5 febbraio, vediamo prima dove eravamo rimasti. Enrico, dopo una grave complicazione avvenuta nel corso di un intervento chirurgico, comincia a nutrire dei sospetti sempre più insistenti su Di Meo. Il medico è intenzionato a seguire questa pista fino in fondo, anche a costo di mettersi contro chi davvero conta. Tancredi, intanto, è finalmente riuscito a dire a Rosa quel che prova per lei. La giovane è rimasta molto provata, e ha raccontato tutto a Marcello. Il quale ha deciso di affrontare Tancredi. Intanto, tra Odile e Matteo è scontro aperto, mentre Greta non nasconde più la sua ostilità versi la contessina.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 febbraio: Irene non è pronta a impegnarsi
Nella puntata di oggi, giovedì 5 febbraio de Il Paradiso delle Signore, non è il momento di scelte semplici, ma quello dei ripensamenti, e anche delle verità più difficili da confessare. La puntata in onda questo pomeriggio alle 16.00 su Rai 1 vede protagonista in particolare Irene. La storica Venere del grande magazzino milanese arriva a una dura consapevolezza: non è ancora pronta a impegnarsi davvero dal punto di vista sentimentale. Ancora indecisa sul suo compagno, esita.
Sul fronte del triangolo amoroso che si è venuto a creare tra Rosa, Marcello e Tancredi, ci sono novità. La giovane, che si ritrova schiacciata tra due uomini, non riesce a frenare Marcello, il quale in questa puntata perderà il controllo. Nel frattempo, tra Milano e Firenze, qualcuno dei protagonisti comincia a guardare al futuro con più paura che entusiasmo. Ci sarà, infine, un confronto tra Odile e Greta, che porterà alla luce tutta la verità sulla pesante assenza di Ettore.
