Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit al centro rimane la famiglia Argun con Ygit che – spietato – compie un gesto nei confronti di un suo amico. Ecco nel dettaglio cosa accadrà domani nella soap opera.
Nella puntata di domani venerdì 6 febbraio, Halit Argun continua ad essere una semplice pedina nelle mani della perfida Sahika Ekinci. I due hanno deciso di uscire allo scoperto dopo le ultime puntate, ma c’è di peggio. Sarebbero prontissimi a sposarsi. L’annuncio delle loro nozze imminenti cadrà come un fulmine a ciel sereno su Kaya Ekinci. Quest’ultimo, uomo di sani principi e avvocato stimato, non può accettare questa deriva.
Kaya osserva sua sorella Sahika con occhi diversi, vedendo il mostro dietro il sorriso glaciale. La reazione del legale sarà immediata e senza appello. L’avvocato deciderà di rassegnare le dimissioni irrevocabili dall’azienda di Halit che – in questo modo – perderà il suo alleato più fedele e lucido per colpa della donna che ha scelto di prendere in moglie nella vita. Eppure, il vero dramma si consuma nell’ombra della villa. Sahika sta facendo molto peggio di quello che si pensi. La donna ha ormai il controllo totale su Yigit. Il giovane è convinto di agire per il bene della famiglia, ma sta per compiere l’errore più grande della sua vita. La manipolazione psicologica subita da Sahika lo porterà a compiere un gesto semplicemente folle.

Forbidden Fruit, il destino di Erim appeso a un filo: il piano diabolico di Sahika
Il giovane Erim Argun è fragile e provato dagli ultimi eventi (crede che sua madre sia morta in mare, dato che è dispersa da oltre 8 mesi). Proprio su questa debolezza ha deciso di colpire la spietata Sahika. La donna ha convinto Yigit che il ragazzo abbia bisogno di un aiuto “speciale” per ritrovare la serenità. Non si tratta di consigli o di affetto, ma di qualcosa di molto più sinistro: Yigit inizierà a somministrare di nascosto delle gocce ‘calmanti’ a Erim. Il ragazzo è sicuro che quelle sostanze possano migliorare le condizioni psicofisiche del giovane Argun. In realtà, sta seguendo gli ordini di una manipolatrice e la salute del suo amico è ora in pericolo.
Sempre nella stessa puntata di Forbidden Fruit, Caner ed Emir, recentemente licenziati in modo ingiusto, riceveranno una proposta inaspettata. Kaya offrirà loro una nuova opportunità lavorativa nel suo studio legale. Questo movimento di pedine sposterà gli equilibri del potere, anche se non è ancora chiaro come.
Per scoprirlo, non resta che guardare l’episodio di domani. Le trame di Forbidden Fruit si intrecciano in maniera molto complessa ancora una volta con ogni personaggio dovrà fare i conti con la propria coscienza. Halit si pentirà di aver dato fiducia a Sahika prima o poi? Ma soprattutto, chi fermerà Yigit prima che sia troppo tardi per Erim? E come sarà la nuova avventura di Kaya, Caner ed Emir?
