Io sono Farah, anticipazioni stasera e domani 4 febbraio: Tahir non è morto, ecco chi lo nasconde

Cosa vedremo nelle prossime puntate di Io sono Farah su Canale 5: appuntamento stasera e domani pomeriggio.

Nella prossima puntata della soap turca di Canale 5, stasera in prima serata, vedremo Farah alle prese con i suoi sentimenti. La giovane non può più nascondere i suoi sentimenti o mentire, dunque, decide di dire tutta la verità a Tahir. In un momento d’impeto e sincerità senza filtri, gli dirà che ormai non c’è più niente da fare: si è innamorata di Behnam. Vedremo poi gli uomini di quest’ultimo, che in preda alla rabbia più totale si sono messi sulle tracce non solo di Farah, ma anche di Tahir e Gonul, che durante una colluttazione con Bekir resta colpita e si ferisce.

Nel frattempo, Farah colpisce Tahir, scappa e riesce a raggiungere Benham. L’uomo ha deciso di porre fine alla vita di Tahir, però la giovane donna lo supplica di non fare questa cosa. Si metterebbe seriamente nei guai. La resa dei conti però arriva e i due uomini se ne dicono di santa ragione affrontandosi. Tahir in un momento di folle lucidità capisce che non è il caso di compiere atti drammatici, dunque, salva la vita al suo rivale. Benham però non può dimenticare, dunque, lo lascia precipitare da un edificio in costruzione.

Io sono Farah, le anticipazioni di domani: Tahir non è morto

Veniamo alla puntata in onda domani su Canale 5. Farah reagisce molto male quando scopre della morte di Tahir. Ha una reazione isterica, ma non sa però che la verità è un’altra: il corpo dell’uomo è sparito. Tahir non è morto, ma è stato salvato miracolosamente da Merjan che lo porta subito in ospedale. La ragazza ha intenzione di aiutarlo, siccome anche lei ha sofferto per Behnam: lo aiuta così a scappare e lo porta al sicuro. Attualmente quindi, nessuno conosce la verità.

io sono farah
Una scena da Io sono Farah su Canale 5

Gonul sta male: sente la mancanza di Farah. Questo la porterà ad avvicinarsi sempre più a Bekir. Assisteremo poi a dei flashback e scopriremo che la protagonista ha deciso di allontanarsi da Gonul mentendo: le ha infatti fatto credere che nella sua nuova vita va tutto bene, ma sappiamo invece che non è affatto così. In cella, Farah parla con Benham e gli dice che avendo ucciso Tahir non ci sono più armi che possa usare contro di lei, ma l’uomo le fa subito cambiare idea dicendole che ha mandato Kerim a vivere in Iran. Farah si arrende: non c’è più niente che possa fare, quindi, decide di togliersi la vita.

Lascia un commento