La forza di una donna, anticipazioni 2-7 febbraio: Hatice spira in ospedale, Arif si consegna improvvisamente

Le prossime puntate de La forza di una donna (Kadin) segneranno un punto di non ritorno per tutti i protagonisti. La famiglia di Bahar è segnata dal terribile incidente stradale che ha coinvolto lei, Arif, Sarp e Hatice. Sirin Sarikadi, solitamente manipolatrice e gelida, si ritrova ora in pena, soprattutto per sua madre.

Mentre i medici tentano l’impossibile nel reparto di terapia intensiva, Sirin deve farsi carico di Nisan e Doruk. I bambini sono confusi e spaventati, ignari che la loro amata nonna stia lottando tra la vita e la morte. La stabilità mentale di Sirin vacilla pericolosamente. L’idea di restare sola, senza il pilastro materno, la spinge verso la disperazione totale.

La tragedia, tuttavia, alla fine, si consuma. Nonostante i tentativi disperati dei chirurghi, il cuore di Hatice smette di battere. La notizia della sua morte cade come un macigno su Enver e su tutti gli amici di Tarlabasi. In questo scenario di lutto, la rabbia di Sirin trova un bersaglio facile: Arif. La giovane lo aggredisce verbalmente e fisicamente davanti a tutti. Lo accusa di essere l’unico responsabile della strage. Nel frattempo, Piril vive un dramma solitario. La donna si reca al funerale di suo padre, Suat, mentre è ancora in ansia perché non riesce a mettersi in contatto con Sarp. Il silenzio di Bahar la fa stare male.

La fora di una donna
Enver, La forza di una donna – quartieresandonato.it

Forbidden Fruit, il tormento di Arif e la scelta che cambia ogni cosa

Arif, l’uomo che ha sempre protetto Bahar, ora si sente l’assassino di suo madre. Ogni istante di quell’incidente d’auto continua a tormentare la sua mente e non si perdona, nonostante le attenuanti o la fatalità. È lui che ha strappato una madre e una nonna ai propri cari. Invece di cercare conforto, l’uomo decide di auto-infliggersi una punizione esemplare. Non vuole più fuggire dalle sue responsabilità, reali o presunte che siano. Decide di consegnarsi spontaneamente alla polizia.

Le anticipazioni dal 2 al 7 febbraio mostrano un uomo che preferisce il carcere alla libertà vissuta con il senso di colpa. Bahar, ancora destabilizzata dal lutto, dovrà affrontare una doppia perdita: la madre e l’uomo che l’ha sempre protetta. E in tutto ciò… Come farà a spiegare ai piccoli Nisan e Doruk che la loro nonna non tornerà più? Enver è un uomo distrutto dalla mancanza di Hatice. Sirin, privata della sua guida, diventerà ancora più pericolosa o forse si redimerà.

In questo clima di grave perdita, ogni personaggio deve scegliere come sopravvivere nel migliore dei modi possibile. Bahar dovrà ancora una volta attingere a quella forza che dà il titolo all’intera soap. Cosa accadrà ad Arif dietro le sbarre (una volta che ci andrà dopo che sarà uscito dall’ospedale)? Non resta che attendere le prossime puntate della soap opera turca su Canale 5.

Lascia un commento