La forza di una donna: cosa succede nella puntata di domani, sabato 31 gennaio su Canale 5.
Domani su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata inedita de La forza di una donna. Scopriremo l’esito delle operazioni di Bahar e delle altre persone coinvolte nel brutto incidente accaduto. Quali saranno le conseguenze? Facciamo un piccolo passo indietro per scoprire dove eravamo rimasti e cosa aspettarci dal prossimo appuntamento in onda. Enver sviene: riesce a rinvenire però, quindi decide di farsi portare subito in ospedale. Qui i medici si accorgono subito del suo forte stato di agitazione, dunque optano per la soluzione più efficace di tutte: placarlo con dei sedativi.
Sirin viene avvertita con una telefonata e scopre dell’incidente che c’è stato. Ovviamente la preoccupazione è altissima, quindi, decide di correre subito sul posto per guardare con i suoi occhi le vittime e parlare con i dottori. La cosa che più la agita sono le condizioni di sua mamma Hatice. La tensione è palpabile e nessuno dei protagonisti coinvolti riesce a calmarsi, tranne Jale. il suo obiettivo infatti, sarà proprio quello di rassicurare Sirin e di farla ragionare per cnon avere reazioni sconsiderate. Con queste premesse, vediamo cosa succederà nella puntata in onda domani su Canale 5. Scopriremo ancora maggiori dettagli sulle cause dell’incidente e come stanno i malcapitati.
La forza di una donna, le anticipazioni di domani: Bahar finisce in coma
Veniamo alla puntata in onda domani, sabato 31 gennaio su Canale 5. Sarp, Hatice e Bahar sono in sala operatoria, lottando tra la vita e la morte dopo il brutto incidente accaduto. Già la situazione è critica, ci si mette anche Sirin che in preda a rabbia e sconforto, aggredisce brutalmente Arif. Il motivo? Ritiene che sia lui il responsabile di quanto accaduto. Jale tenta di allontanarla e per riuscirci, le dice che se insisterà potrebbe finire male per Enver: rischia infatti un infarto. Sirin si placa e subito dopo esegue quello che le ha chiesto il padre e torna a casa per stare vicino a Nisan e Doruk. Yusuf apprende da Kismet che Arif è in ospedale. Si precipita dunque in ospedale per verificare le sue condizioni di salute.

Le indagini proseguono e emerge che Arif è stato beccato da un testimone al momento dell’incidente: sembra infatti che sia passato con il semaforo rosso. Questo complica ulteriormente le cose. Nello schianto inoltre, è coinvolta anche un’altra persona: una famosa scrittrice che riversa in gravissime condizioni. La donna si mostra però docile e comprensiva con Enver. Arda si è perso, dunque Ceyda e Emre cominciano a cercarlo ovunque. Il bambino si è rifugiato in un camion e il proprietario lo trova: per problemi legati alla merce che trasporta, l’uomo non può avvisare la polizia, dunque lo tiene con sé tacendo e i familiari continuano a essere preoccupati circa le sue condizioni. Sarp e Bahar escono dalla sala operatoria e finiscono in coma.
